Facebook introduce una nuova funzione contro gli spoiler: di che si tratta?

Facebook ha recentemente annunciato l’arrivo di una funzione molto peculiare a bordo del social network, che permetterà agli utenti che mal tollerano i cosiddetti “spoiler” su determinati argomenti o tag ad evitarli del tutto.

Si tratta della feature “Keyboard snooze”, già disponibile per alcuni utenti selezionati sulla versione smartphone dell’app, e permette di “ripulire” la news feed da possibili anticipazioni indesiderate in merito ad argomenti prescelti.

Articoli simili

Facebook: no spoiler all’orizzonte

La funzione consiste in un pulsante che permette di nascondere temporaneamente i post che contengono determinate keyword; ad esempio nel caso in cui non desiderassimo vededre spoiler su una determinata serie TV, sarà sufficiente indicare il titolo della serie per censurare su base temporanea gli interventi altrui.

La funzione permette di oscurare gli spoiler in questione per un massimo di 30 giorni, e naturalmente per raggiungere massimi livelli di precisione richiede l’uso di quante più keyword si possono associare ad un determinato show o evento.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy