Facebook, le GIF disponibili pure per commenti

0

Facebook continua ad aggiornarsi senza fermarsi un attimo in modo da puntare sempre più in alto e mantenere elevato l’interesse e la soddisfazione di tutti gli utenti che hanno scelto questo social piuttosto che un altro proprio perché offre tutto ciò di cui si ha bisogno per un momento di svago, divertimento ecc. proprio in poco meno di un anno sono state modificate molte cose, aggiunte immagini, aggiunte sezioni come quella delle story o dei messaggi diretti, le emoticon, le fotografie, i filtri, poi si è arrivati alle GIF, che da pochissimi giorni sono state aggiunte ai commenti.

Facebook commentare con una divertente GIF

E’ una novità molto interessante per coloro che amano commentare i post che più colpiscono, perché lasciare una reazione o un faccino quando è possibile rispondere con una GIF animata molto più divertente, ma semplice e rapida?

Facebook quando avverrà l’aggiornamento

L’aggiornamento Facebook per quanto riguarda le GIF è arrivato già da un pezzo, per qualche account purtroppo non è ancora disponibile, per cui fate attenzione e controllate spesso il Playstore perché potrebbe arrivare l’aggiornamento da un secondo all’altro. Quale sarà la prossima novità?

Entra sul canale Telegram !