Facebook Level Up: nuova piattaforma di gaming in arrivo

Rivelata in anteprima all’E3 2018, la piattaforma di gaming che Facebook ha intenzione di implementare nel social per offrire ai gamer e ai developer la psosibilità di pubblicare e scoprire i propri giochi preferiti è qui: Level Up è il suo nome, ed offre una serie di funzioni esclusive, tra cui le microtransazioni per i contenuti VR e l’early access alle più recenti novità videoludiche.

Facebook Level Up: gamer e developer sulla stessa piattaforma

Articoli simili

Level Up è una community che permette di testare sia gli Instant Games che caricare video live delle proprie sessioni di gioco, che verranno resi disponibili all’indirizzo web fb.gg.

La sezione in questione mostrerà in ordine cronologico tutti gli update più recenti in merito alle release di nuovi contenuti, gli aggiornamenti delle fan pages e delle community dedicate al gaming, creando sostanzialmente una sezione separata e più facilmente consultabile rispetto al feed principale.

La novità è pronta al debutto, e di certo permetterà ai gamer di avere a disposizione una nuova, popolare piattaforma oltre alla classica Twitch.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy