Facebook Live, nuove funzioni sottotitolati i video nelle dirette

0

Facebook live incrementando il suo utilizzo sta iniziando ad evolversi con sempre più novità; facebook è in continuo aggiornamento e con esso anche tutte le funzioni messe a disposizione per gli utenti. Da poco è stato inserito per gli inglesi il pulsante Hello che ricorda vagamente il”poke”. Da poche ore invece è possibile fare le dirette e sottotitolarle con la frase che più ci piace, è un aggiornamento valido sia per iOS che per android, un aiuto per coloro che non sentono bene ma un po’ più complicato per quanto riguarda le lingue.

Facebook Live aggiornamento

Nel nuovo aggiornamento sarà anche possibile inserire un sottotitolo con riconoscimento vocale ma la domanda generica è: quando potremo scaricare l’aggiornamento e vedere il nuovo Facebook? Non si sa ancora, addirittura non sappiamo se questa funzione sarà attivata anche in Italia, sembrerebbe che per adesso l’Italia non sia stata inserita tra i paesi nei quali rilasciare l’aggiornamento dell’app.

Facebook live e globale

Facbeook live è un servizio che permette di aprire agli utenti le porte di tutto il mondo in maniera globale, siamo quindi certi che anche se l’aggiornamento tarderà ad arrivare, prima o poi verrà rilasciato, quindi non ci resta che aspettare.

Entra sul canale Telegram !