Facebook Messenger 4, in arrivo un major update per l’app

Dopo una fugace comparsa alla convention Facebook F8, la nuova versione di Messenger è in fase di rollout globale per tutti i device compatibili: si tratta di un atteso major update, che include una GUI semplificata e nuove funzioni interattive per i media.

Analizzando il nuovo Facebook Messenger 4, è possibile notare da subito che solamente 3 tab su 9 sono rimaste in questo nuovo “facelift” dell’app. Si tratta di “Persone”, “Scopri” e “Chat”, tre macro-categorie che includono altre funzioni di instant messaging una volta aperte.

Articoli simili

Facebook Messenger 4: major update in arrivo

Trattandosi ovviamente di un’app di messaggistica istantanea, Messenger 4 permetterà di scattare e condividere selfie ancora più rapidamente grazie all’icona fotocamera situata nella parte superiore dell’app, mentre la nuova scheda Persone rende semplice reperire tutti i propri contatti (incluse le loro Storie) con un solo tap.

Sono stati inclusi inoltre link veloci all’interno della tab Scopri, che permettono di lanciare gli Instant Games, ordinare online, seguire le news e tracciare le più recenti offerte per beni di nostro interesse: un update che rende più moderna l’app, disponibile su Play Store così come App Store.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy