Facebook Messenger, in arrivo sticker AR ed un nuovo Selfie Mode

Le funzionalità più “camera-centriche” di Facebook Messenger sono pronte all’update che da tanto tempo il network aveva pianificato per i suoi utenti: l’app per messaggistica dedicata a utenti Android e iOS, nella sua ultima versione, introduce finalmente i nuovi sticker in realtà aumentata (AR) e una modalità Selfie particolarmente accattivante.

Facebook Messenger: sticker e selfie di nuova generazione

Articoli simili

L’update è rilevante in particolar modo per i fan iPhone più “datati”, che non possiedono ancora funzioni in grado di simulare l’apprezzata Modalità Ritratto che debuttò col lancio di iPhone 7 Plus. Che il nostro dispositivo abbia o non abbia un setup dual camera, Messenger sarà in grado di elaborare un selfie di alta qualità semplicemente basandosi su nuove feature software.

Le modalità fotografiche ora supportate da FB Messenger sono: normale, testuale, video, selfie e Boomerang; in più ora è possibile premere l’icona fotocamera accanto ad uno sticker al fine di aggiungerlo alla fotografia come oggetto in realtà aumentata, un’esperienza d’uso ancora più personalizzata rispetto alle selfie mask che già conosciamo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy