Facebook Messenger Lite aggiunge finalmente una nuova opzione per videochat

Facebook Messenger Lite, la controparte ‘leggera’ della classica app Messenger lanciata dal social network in blu, si è finalmente dotata di una delle feature più caratteristiche dell’applicazione principale: la possibilità di videochattare.

Si tratta di una funzione non introdotta in origine su Messenger Lite, in quanto focalizzato sulla leggerezza e sulla fluidità delle performance basilari per un software di messaggistica: invio immagini e chat di testo. Ora, comunque, Facebook pare aver trovato una soluzione in grado di rendere le chiamate video più che gestibili da Messenger Lite.

Articoli simili

Facebook Messenger Lite: videochiamate disponibili

Tra i “core features” dell’app Lite si aggiunge quindi la possibilità di contattare ognuno degli utenti che conosciamo via videochiamata, semplicemente premendo l’icona video posizionata sull’angolo destro superiore della schermata: l’aggiunta di questa importante funzione non sembra comunque aver impattato negativamente sulla snellezza dell’app, che rimane ancora al di sotto dei 10 MB per la felicità di tutti gli utenti con device piuttosto “attempati” a disposizione.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.