Facebook Messenger rende le videochiamate collettive più rapide e facili

Facebook Messenger ha recentemente ricevuto un nuovo update focalizzato principalmente sulle videochiamate, nel tentativo di renderle più rapide e soprattutto più articolate, nel caso in cui si decidesse di aggiungere un altro utente a videoconversazione iniziata.

Il messenger del social network in blu permette di incrementare il proprio “pubblico”, ora, semplicemente premendo il nuovo pulsante “+” dell’interfaccia dell’app, il tutto a videochiamata avviata. In questo modo potremo aprire un pop-up contestuale, in cui tutti i propri contatti saranno disponibili all’aggiunta in videochat.

Articoli simili

Facebook Messenger: arrivano nuove funzioni per videochiamate con più utenti

In questo modo, diventa estremamente facile creare videochiamate di gruppo aggiungendo anche 10 contatti differenti alla stessa videochat. Il nuovo aggiornamento è compatibile inoltre con i filtri grafici e l’effettistica AR che già conosciamo come parte integrante di Messenger, perciò la chat è ulteriormente personalizzabile a prescindere dal numero di utenti invitati. L’update dovrebbe essere già disponibile per la maggior parte dell’utenza; in caso contrario a breve riceverà tutti gli smartphone e i device su cui è installato Messenger.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.