Facebook nuova funzione in arrivo “Trova il Wi-fi”

0

Facebook continua a rinnovarsi proponendo sempre più funzioni a tutti gli utenti che amano i social network creativi, funzionali, ricchi di novità. La nuova funzione in arrivo si chiama “Trova il Wi-fi” e funziona sia su iPhone che su Android, permettendo al social di connettersi automaticamente a punti di accesso alla rete. In pochi secondi è quindi possibile trovare le reti Wi-Fi disponibili con hotspot accessibili non protetti da password e finalmente per tutti noi sarà finita la paura di rimanere isolati dal resto del mondo dopo aver finito internet della propria offerta.

Facebook ecco come collegarsi al Wi-Fi

Per usufruire del vantaggio della linea Wi-Fi alla quale collegarsi gratuitamente basta aprire l’applicazione, andare su “Altro”, poi toccare “Trova Wi-Fi” e da li sarà tutto un procedimento automatico.

Facebook aggiornamento app

Ovviamente per avere questa nuova funzionalità bisognerà aggiornare Facebook direttamente dal Play Store o dallo Store di Apple, probabilmente l’aggiornamento non sarà ancora disponibile per tutti perchè è stato rilasciato da poco, quindi abbiate pazienza, prima o poi tutte le app verranno aggiornate.

 

Entra sul canale Telegram !