Facebook, nuova reazione Pride come attivarla

0

Facebook ha continui aggiornamenti, migliora di giorno in giorno e proprio in queste ore è stata implementata una nuova reazione che a molti farà sicuramente piacere. Si tratta di un aggiornamento Pride che permetterà di lasciare una reaction arcobaleno a qualsiasi post della propria Home. Questo da poco iniziato è il “Pride Month“ e quindi il social ha deciso di affiancarsi con un piccolo omaggio.

Facebook ecco come attivare la funzione

Per attivare la funzione Pride non c’è molto da fare, si attiva manualmente ma è molto semplice, basta andare sulla pagina creata proprio per questa iniziativa the LGBTQ@Facebook Page e mettere il like, poi viene aggiornata la pagina sia del browser che dell’app in modo da modificare rapidamente le proprie impostazioni ed ecco che potrete utilizzare anche voi la reazione Pride. Niente di più semplice, ma fate in fretta perché durerà ormai per poche settimane.

Facebook in continuo aggiornamento

Chi ama Facebook lo fa proprio per questo, è l’unico social in continuo sviluppo e una delle novità di questi periodi è proprio l’aggiunta mensile di una reazione diversa, per esempio Maggio si è dipinto di fiori mediante la “flower reaction“, per la festa della Mamma, adesso possiamo iniziare a scommettere su quale sarà quella di Luglio.

Entra sul canale Telegram !