Facebook si aggiorna, da adesso dirette in 4k

Facebook si aggiorna praticamente almeno un paio di volte al mese, ma quest’ultimo update con grande probabilità è quello che tutti aspettavano da molto. Coloro che fanno spesso delle dirette sanno bene che la qualità dei video non è delle migliori, da oggi in poi invece sarà possibile registrare e mostrare immagini molto simili alla realtà senza troppi cambiamenti di colori o immagini poco nitide.

Facebook come fare dirette in 4k

Articoli simili

Per effettuare una diretta in 4k quindi ad elevata risoluzione bisogna solamente scaricare un app, “Live 360 Ready” che permette di fare dirette perfette. Per informarsi al meglio è disponibile una pagina internet che gli utenti potranno usare per sapere prima o capire di più circa gli hardware compatibili con questa nuova tipologia di diretta.

Facebook la grande speranza

La speranza di coloro che fanno spesso le dirette è viva, certo se Facebook riuscisse a fare questo grande passo in avanti, la vita di molti appassionati di social potrebbe migliorare. Al momento l’esperienza delle dirette e dei video in 4k riguarda solamente dieci camere ovvero Garmin VIRB 360, Giroptic iO, Ozo Orah ed altri modelli di Insta360, quindi per il social network sarebbe sicuramente una bella idea, un azzardo che non sappiamo a cosa porterà. L’aggiornamento dovrebbe partire a breve e molti non stanno già nella pelle.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.