Facebook si rinnova, cambio look per il social più utilizzato

Facebook come pochi altri social network continua ad aggiornarsi senza fermarsi, nemmeno durante i festivi. E proprio nei primi giorni di ferragosto arriva la nuova user interface per l’app dedicata al social, che a quanto pare ha avuto grande successo tra gli utenti che si sono detti felici e soddisfatti. La novità più importante dell’applicazione è la modalità d’uso resa molto più semplice e pulita proprio per aiutare tutti gli utenti, anche coloro che non conoscono la nuova tecnologia.

Facebook sempre più elegante

Articoli simili

Grazie alla nuova user interface la lettura e la navigazione sono più rapide ed intuitive, ma nel dettaglio cosa troverà cambiato l’utente che non ha ancora avuto modo di aggiornare l’app? I commenti sono molto più gestibili, possono essere visualizzati nell’immediato anche quelli delle risposte dirette, i pulsanti condividi, indietro e mi piace sono più grandi, hanno un nuovo stile sicuramente più soft ed elegante, la barra della ricerca e della navigazione è cambiata e possiamo azzardare dicendo che adesso Facebook somiglia un pizzico in più a Messenger. Per quanto riguarda i link invece sfoggiano delle anteprime più grandi, le foto del profilo sono diventate tondeggianti e non più quadrate.

Facebook come Instagram

Molti utenti hanno notato che il noto social sta tendendo sempre di più verso le foto che vengono valorizzate di giorno in giorno, prima con le storie, poi con le GIF e chissà cos’altro cambierà ancora.

Entra sul canale Telegram !