Facebook Sport Stadium rende sociale il live sport

0

In occasione del prossimo Superbowl, Facebook lancerà un servizio che porterà il live sport nella pagine social: si chiama Facebook Sport Stadium.

Facebook Sport Stadium combinerà diversi servizi, in primo luogo la possibilità di avere informazioni live sul match in corso ma anche quella di aggiungere commenti, rispondere a commenti degli altri e visualizzare le statistiche delle squadre coinvolte.

Facebook Sport Stadium ha quattro sezioni: Matchup, in cui si possono visualizzare la timeline inerente all’evento sportivo e i relativi commenti live, Messaggi in cui vengono inseriti tutti i messaggi che sono stati dedicati all’evento prima dell’inizio dello stesso, Messaggi degli esperti in cui giornalisti e opinionisti dicono la loro e infine Statistiche, una tab che raccoglie i numeri riguardo a tutto ció che circonda l’evento sportivo.

Facebook Sport Stadium verrà testato su iPhone e solo in USA ma ben presto potrebbe sbarcare anche in Europa allargando il ventaglio dell’offerta a svariati sport.

Entra sul canale Telegram !