Facebook Web aggiunge la possibilità di convertire i post in Storie

L’interfaccia Web dedicata a Facebook ha recentemente introdotto diversi graditi cambiamenti, tra cui l’integrazione con il tagging via Instagram, tramite il quale gli utenti possono essere menzionati sul social fotografico, e la possibilità di convertire un post in una Storia, fino ad oggi una discreta mancanza per la versione puramente web della piattaforma.

Facebook Web: da post a Storie in un click

Articoli simili

Ora, proprio come sulle app ufficiali per iOS ed Android, è possibile pubblicare un post di testo sia sul news feed tradizionale di Facebook, che nell’opportuna sezione “La tua storia”, impostando inoltre il pubblico che potrà visualizzare l’uno, l’altra o entrambi i post.

Per condividere la nuova Storia, è infatti possibile restringere i permessi di privacy proprio come avviene per i post tradizionali: ai propri conoscenti ed ai contatti di Facebook Messenger, solo ai conoscenti oppure ad un pubblico “misto”, costituito da persone selezionate individualmente.

L’aggiornamento permette finalmente alla versione web di allinearsi alle funzionalità di quella mobile: quale sarà il prossimo update in arrivo?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy