Fallout 76, l’ingegnoso espediente di un giocatore che “intrappola” i suoi avversari in Deathclaw Maze

Fallout 76, ultimo capitolo dell’amata e controversa saga videoludica, continua a riservare sorprese ai suoi milioni di appassionati. Pochi giorni fa, infatti, l’edificio “The Maze”, un hub particolarmente conosciuto all’interno del gioco, ha iniziato ad esporre una segnalazione curiosa quanto accattivante per i gamer: “Sconfiggi il labirinto, e vinci premi”.

In tanti si sono domandati a cosa facesse riferimento questo diversivo creato all’interno del gioco; ma pochi erano al corrente del fatto che si trattasse di un ingegnoso espediente creato dal gamer Vault1manguy, il cui avatar è un individuo vestito con accappatoio e cappello a cilindro, che supervisiona The Maze dall’alto una volta che gli ignari partecipanti si lasciano intrappolare nel suo trabocchetto.

Fallout 76: la trappola di un gamer ingegnoso

Articoli simili

I giocatori si sono infatti imbattuti in una sfida creata dal suddetto Vault1manguy: una volta che si è entrati all’interno del Labirinto, il furbissimo player sigilla l’entrata e osserva dall’alto chi tenta di risolvere la complicata sfida proposta all’interno dell’edificio virtuale.

Tra corridoi che portano a vicoli ciechi, false uscite e porte che conducono a vie ancora più tortuose, l’espediente escogitato dal giocatore è un ottimo esperimento strategico, considerando la presenza di un Deathclaw e la necessità per i gamer di pensare molto rapidamente come contrattaccare, essendo limitati nei movimenti dalle labirintiche mura.

Un esperimento che sta tuttora appassionando parecchi gamer di Fallout 76, ampiamente analizzato sul seguente post Reddit https://www.reddit.com/r/fo76/comments/azaaoa/i_built_a_maze_and_then_trapped_players_inside_it/ della community internazionale del gioco.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy