Countdown sul sito di Fastweb, cosa succederà il 17 Novembre ?

Aria di Novità in casa Fastweb. Da qualche giorno, sul sito ufficiale www.fastweb.it , è apparso un countdown con scadenza 17 Novembre 2017 alle ore 12. Cosa avrà in mente il secondo gestore italiano per i suoi nuovi e vecchi abbonati?

L’evento di Maggio portò ad una ristrutturazione delle tariffe mobili

L’ evento ci riporta alla conferenza stampa del 8 Maggio 2017 quando il Ceo di Fastweb annunciò alla stampa la rivoluzione delle sue tariffe mobili, vennero così introdotti nuovi prezzi per le offerte ricaricabili/abbonamento, le telefonate internazionali gratuite incluse nei bundle dei minuti residui e il servizio WOW FI gratis per navigare su rete Fastweb in modalità wireless fuori casa.

Articoli simili

Quali saranno le novità ?

Probabilmente il giorno 17 Novembre verranno annunciate le novità anticipate dall’amministratore delegato Alberto Calcagno, nelle ultime dichiarazioni rilasciate a Il Sole 24 Ore, ovvero, un restyling delle offerte mobili caratterizzato dall’introduzione di nuovi contenuti/servizi sui piani tariffari. Le novità partiranno probabilmente Lunedì 20 Novembre 2017. Fastweb inoltre, potrebbe comunicare ai propri clienti, il ritorno alla fatturazione mensile e bimestrale che verrà applicato da Gennaio 2018.

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno, per capire cosa verrà annunciato dal Ceo di Fastweb nella conferenza Stampa che sarà trasmessa, in diretta, sul sito ufficiale e sulla pagina di Facebook.

Entra sul canale Telegram !