Fidget Spinner inserito su Google Search

0

Fidget Spinner, tutti impazziti per la nuova tendenza che ormai ha spopolato proprio come successe anche con i tamagoci, con gli yoyo e tutti i must have del momento. Per chi non lo conoscesse ancora si tratta di un giochino antistress in plastica a forma di trottola. Al centro c’è un cuscinetto che gli permette di ruotare attorno a se stesso e questa è la sua caratteristica principale.

Fidget Spinner migliaia di video

Su Youtube e in generale su internet sono stati caricati moltissimi video, che ormai sono anche diventati virali, con lo scopo di mostrare i vari modelli alcuni creati anche in casa, oppure le sfide di velocità, di durata della rotazione e molto altro. I video più conosciuti al momento riguardano il lancio del giochino che va a spaccare un qualsiasi oggetto, a primo impatto può sembrare banale, in realtà può essere rischioso e fare sul serio danni.

Fidget Spinner easter egg

Dato che il gioco del momento ha fatto il boom, Google ha deciso di aggiungere una sezione all’easter egg nella quale basta cercare la parola “spinner” per ottenere un widget con un fidget spinner virtuale e premendo il pulsante spin iniziare a farlo girare.

 

Entra sul canale Telegram !