FIFA 19, ritirata per sempre la card di Emiliano Sala

A qualche giorno dal rollout del sostanzioso Digipack 4.0 dedicato a PES 2019, in cui sono incluse migliorie alle meccaniche di gioco così come nuove skin giocatore (di cui una dedicata allo scomparso Emiliano Sala), anche il maggior rivale della simulazione calcistica, FIFA 19, provvede a omaggiare l’ex attaccante del Nantes FC destinato alle fila del Cardiff.

EA Sports, dopo essere stata letteralmente inondata di messaggi da parte dei gamer che domandavano che fare della card del giocatore dopo l’incidente fatale, ha scelto di rimuoverla permanentemente ponendo fine al dibattito tra coloro che richiedevano di poter utilizzare Sala in maglia gialloverde e coloro che invece lo voleva tra i “Bluebirds”.

Articoli simili

FIFA 19: le sorti della card di Sala

Tramite un comunicato scritto pubblicato sul proprio sito, la software house statunitense ha chiarito che la card di Sala sarà rimossa dal roster del Nantes, gli oggetti FUT non risulteranno più disponibili all’interno dei pacchetti, e di conseguenza il loro valore rimarrà ancorato a quello attuale per evitare le speculazioni già occorse.

L’ex attaccante non risulterà più disponibile nemmeno nei pacchetti FIFA Ultimate Team 2019, tuttavia le carte già presenti nelle squadre dei giocatori non potranno essere eliminate, dal momento che in tanti possedevano già nel proprio team l’argentino.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy