Files Go: download per il primo file manager di Google

0

Inaspettatamente, senza far trapelare nessuna informazione, Google amplia le sue funzioni e introduce, per la prima volta nel mercato delle app, il primo file manager di pulizia per il vostro smartphone, Files Go.

Come funziona Files Go di Google?

Nella mattinata di oggi, è comparsa per pochissime ore nel Play Store, l’app Files Go. Questa app è molto utile, funzionale e facile nell’utilizzo. In pratica analizza il vostro smartphone e pulisce (nel vero senso del termine) i file obsoleti e inutilizzati che occupano memoria alla vostra ram, nonché alla vostra memoria interna. Più specificatamente questa app analizza tutti i file archiviati nel vostro dispositivo, rimuove le immagini duplicate, liberando più spazio possibile, consiglia la rimozione di app vecchie e inutilizzate e permette di ricercare qualunque file nascosto nei meandri della memoria interna ed esterna.

Google ci ripensa e fa marcia indietro con Files Go

Senza un apparente motivo però, Files Go è stata rimossa dal Play Store di Google. I pochi fortunati che sono riusciti a scaricarla, sono riusciti ad estrapolare l’Apk e pubblicarla direttamente su APKMirror.com. Qualora voleste provarla potrete scaricarla direttamente dal sito, con la speranza di poterla rivedere al più presto sullo store di BigG.

Entra sul canale Telegram !