Files Go: download per il primo file manager di Google

Inaspettatamente, senza far trapelare nessuna informazione, Google amplia le sue funzioni e introduce, per la prima volta nel mercato delle app, il primo file manager di pulizia per il vostro smartphone, Files Go.

Come funziona Files Go di Google?

Articoli simili

Nella mattinata di oggi, è comparsa per pochissime ore nel Play Store, l’app Files Go. Questa app è molto utile, funzionale e facile nell’utilizzo. In pratica analizza il vostro smartphone e pulisce (nel vero senso del termine) i file obsoleti e inutilizzati che occupano memoria alla vostra ram, nonché alla vostra memoria interna. Più specificatamente questa app analizza tutti i file archiviati nel vostro dispositivo, rimuove le immagini duplicate, liberando più spazio possibile, consiglia la rimozione di app vecchie e inutilizzate e permette di ricercare qualunque file nascosto nei meandri della memoria interna ed esterna.

Google ci ripensa e fa marcia indietro con Files Go

Senza un apparente motivo però, Files Go è stata rimossa dal Play Store di Google. I pochi fortunati che sono riusciti a scaricarla, sono riusciti ad estrapolare l’Apk e pubblicarla direttamente su APKMirror.com. Qualora voleste provarla potrete scaricarla direttamente dal sito, con la speranza di poterla rivedere al più presto sullo store di BigG.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.