Fire TV Cube è ufficiale: ecco il nuovo box multimediale HDMI Amazon

Amazon ha in serbo un nuovo set-top box HDMI per gli utenti Fire TV: si tratta di Cube, top di gamma delle prossime proposte multimediali del brand statunitense. Fire TV Cube dunque esiste, e non si tratta di un semplice rumor, che come alcuni di noi ricorderanno ha iniziato a diffondersi Settembre scorso.

Fire TV Cube: prime indiscrezioni

Articoli simili

Secondo i primi leak, Cube sarà un device ‘misto’: integrerà funzioni di box 4K HDR e supporto ad Alexa, così come alcune funzioni di Echo Dot, tra cui gli speaker multimediali muniti di altoparlante. Non mancherà un hub ad infrarossi con cui potenzialmente il dispositivo potrebbe controllarne con facilità altri.

Non sembrano al momento essere presenti altre ‘specialità’ dal punto di vista della connettività hardware: tutto quello che sembra essere confermato proviene da una scan del manuale dedicato all’adattatore Ethernet per Cube, in cui è illustrata una porta micro USB, l’input alimentatore, il cavo Ethernet e una porta IR: a giudicare dalla pagina web ufficiale dedicata a Fire TV Cube proprio sul sito Amazon, comunque, possiamo presumere che il suo lancio avverrà molto presto.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.