Firmware.mobi, il nuovo sito per un root smartphone Samsung facile

E’ finalmente sbarcato online un nuovo spazio destinato a rendere il root smartphone Samsung più rapido, efficace e soprattutto sicuro per milioni di utenti: si tratta di Firmware.mobi, e come il nome stesso suggerisce, si tratta di un ampio repository di strumenti per il root e di factory images da flashare sui nostri smartphone e tablet compatibili, del tutto prive di malware, adware, spyware o minacce simili, a differenza di quanto spesso accade su altri siti web.

Firmware.mobi ci consente di selezionare il nostro device da un menu a tendina (sono compresi, oltre ad alcune alternative Samsung, anche i Nexus/Pixel di Google) e trovare istantaneamente strumenti per il root (o auto-root con il flash di una nuova ROM) e custom o immagini firmware stock da installare con Odin, TWRP e Fastboot a seconda del dispositivo posseduto.

Articoli simili

Firmware.mobi: come il root smartphone Android diventa più veloce

Il sito contiene anche alcuni dei tool creati da ChainFire, popolare developer di strumenti per il root tra cui SUperSU. I dispositivi attualmente supportati sono numerosi, e prevedono, oltre ai flagship Galaxy S8, S7, S6, anche Note 5, Note 8, i dispositivi mid-range J5, J7, J3, A5, A7, A3, C5, C7, C9..

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.