Fitbit Ionic, arriva un update clamoroso con 60 nuove app

Periodo d’oro per Fitbit Ionic, uno degli smartwatch più apprezzati dai tecnofili fisicamente attivi. Dopo due mesi di stallo, in cui il wearable non ha ricevuto importanti aggiornamenti in termini di software disponibile, Fitbit ha deciso di lanciare ben 60 nuove app dalle funzionalità variegate: streaming musicale, agenda per appunti, file manager e widget per la connettività, che portano la versatilità del dispositivo a nuovi livelli.

Fitbit Ionic è uno smartwatch completo, essendo dotato anche di funzioni fitness tracking, GPS e cardiofrequenzimetro. Dopo il debutto di Fitbit OS, avvenuto lo scorso 5 dicembre, gli utenti possono personalizzarlo ancora più a fondo grazie a 100 nuove watchfaces e le app create da developer di terze parti, oltre che dagli stessi Fitbit Labs.

Articoli simili

Fitbit Ionic: aggiornamento colossale per il dispositivo smart

Le app in questione sono in buona parte geolocalizzate ed attivabili esclusivamente nei paesi in cui i rispettivi brand esistono, tuttavia si attende entro i primi mesi del 2018 un’ulteriore infornata di nuove applicazioni software in grado di estendere le potenzialità di Ionic fino a renderlo paragonabile a molti rivali top di gamma, tra cui Gear e Watch, rispettivamente di Samsung e della Mela: scopriremo presto se Fitbit riuscirà a portare quello che già ora è un buon wearable a livelli ancora più notevoli.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.