Fitbit OS 2.0 arriva sugli smartwatch Ionic: le novità

Fitbit, a distanza di qualche settimana dall’annuncio di Fitbit Versa, è pronta a rilasciare novità anche dal punto di vista software per tutti i suoi utenti. Si tratta di Fitbit OS 2.0, nuova iterazione del sistema operativo per smartwatch che raggiungerà tramite OTA la maggioranza dei device Ionic nelle prossime settimane.

Il principale update in arrivo riguarda la funzione Fitbit Today: si tratta di una nuova dashboard in grado di illustrare a colpo d’occhio tutti i dati relativi alla forma dell’utente, accessibile con un semplice swipe dalla watchface. Il feed è personalizzabile e permette di aggiungere contenuti a discrezione personale.

Articoli simili

Fitbit OS 2.0: le novità

Novità anche sul versante musicale: gli utenti Fitbit Ionic possono scaricare intere playlist Deezer sul proprio dispositivo, sincronizzandole con quelle in uso da PC. Le notifiche sono inoltre più accessibili (con uno swipe down dalla clock face), mentre le statistiche utente e il livello batteria sono visualizzabili con uno swipe up sempre dalla stessa clock face. Un update da non sottovalutare per gli utenti Ionic, specialmente se alla ricerca di un’interfaccia più rapida e responsiva.

Entra sul canale Telegram !