Fitbit, nuovo smartwatch sportivo in arrivo per l’autunno

Fitbit si prepara ad aggiornare la sua già nutrita gamma di indossabili per lo sport con un nuovo dispositivo che farà della connettività GPS integrata e di una dotazione di sensori per la salute quanto più ampia possibile i suei veri punti di forza.

Fitbit smartwatch: in arrivo un nuovo top di gamma

Articoli simili

Lo smartwatch in questione, al momento noto con il nickname di “Higgs”, sarà un vero e proprio top di gamma e si adatterà a diverse attività sportive, essendo costruito inoltre in alluminio unibody, capace di enfatizzare leggerezza e robustezza. Fitbit ha deciso inoltre di ampliare il supporto a più servizi e app possibili, tra cui Pandora, per quanto riguarda lo streaming audio.

Smartwatch per lo sport: cosa aspettarsi dal prossimo autunno?

Il nuovo device Fitbit è atteso per il prossimo autunno assieme ad una nuova linea di auricolari chiamata “Parkside”, che potrebbe proporre prestazioni e design del tutto simili a quelle delle rinomate Apple BeatsX. Lo smartwatch, che avrà linee piuttosto classiche, verrà lanciato infine con una dotazione di sensori per il rilevamento del battito cardiaco, dell’attività sportiva svolta e della qualità del sonno.

Entra sul canale Telegram !