Flick Launcher per Android si aggiorna: ora il drawer è più gestibile che mai

Flick Launcher raggiunge finalmente una nuova versione Beta (0.3.0 Beta 318), aggiungendo novità interessanti per l’ampliamento delle funzioni del drawer, tra cui l’arrivo delle cartelle (funzione Pro) e alcuni miglioramenti a livello di drawer, widget e risoluzione bug che esaminiamo di seguito.

Flick Launcher: il nuovo changelog

Articoli simili

Si parte con la possibilità di creare nuove cartelle all’interno del drawer, il quale sarà più facilmente consultabile grazie alla scrollbar arrotondata ed alla barra di ricerca in “Pixel Style”.

Viene inoltre risolto definitivamente il bug che causava errore durante la selezione del testo bianco (in esadecimale #FFFFFFFF) e sono state apportate alcune migliorie al codice sorgente in modo che le performance generali risultino nel complesso più rapide.

Flick Launcher è così sempre più vicino alla release stabile, dal momento che il Beta Development sta procedendo in modo soddisfacente: lo vedremo presto competere con launcher Android già rodati e più complessi?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy