Floating Volume, l’app che permette all’utente di gestire perfettamente l’audio Android

Floating Volume è il nome dell’ennesima app “made in XDA” utile agli utenti Android che desiderano avere a portata di dito un metodo più rapido per regolare l’audio di sistema. Si tratta di una semplice icona flottante, che una volta toccata permetterà di impostare i livelli di volume dei 3 slider dell’equalizzatore, e non semplicemente della singola barra di controllo proposta dall’OS.

Floating Volume: regolazione audio Android a portata di dito

Articoli simili

L’icona flottante può seguire l’utente durante l’avvio delle app per il playback audio o comunque multimediale, e si ispira notevolmente alle numerose applicazioni dotate di controllo con “bolla flottante”, soprattutto di messaggistica, che già troviamo sullo Store Google.

Premendo l’icona, potremo visualizzare uno slider per volume di sistema, uno per la sveglia e la suoneria, che consente di regolarne i rispettivi valori senza necessariamente accedere al menu impostazioni. Floating Volume torna particolarmente utile agli utenti Android che frequentemente commutano lo status “Silenzioso” a “Con suoneria”, oppure nel caso in cui aumentassero o diminuissero il volume delle app regolarmente.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.