Foorban, l’alta cucina velocemente a casa tua

Che il cibo sia un concetto centrale nella nostra esperienza giornaliera è un fatto risaputo ed è altrettanto noto come la ricerca di piatti sempre meglio pensati e realizzati e soprattutto l’integrazione tra la tecnologia e la cucina siano oggi tra le richieste di punta nella nostra società. Le app di food deliver in Italia sono una piccola novità molto recente, ma con Foorban, per la prima volta, l’alta cucina incontra la tecnologia.

Foorban è un’idea partorita da una piccola startup milanese che ha come obiettivo la copertura del capoluogo lombardo con un servizio di food deliver efficiente, rapido e di altissima qualità. Lo staff che sta dietro all’app, scaricabile al momento solo su ambiente iOS, si preoccupa di controllare e gestire tutte le fasi della creazione di un piatto, dall’acquisizione delle materie prime al servizio di consegna. La mission è chiara: piatti di alta cucina, con i migliori ingredienti che arrivano ancora fumanti a casa nostra in meno di 20 minuti.

Il progetto che sta dietro Foorban è molto ambizioso e i ragazzi che hanno avuto quest’idea non nascondono di ambire anche a un palcoscenico internazionale magari esportando nel mondo la cucina made in Italy e facendola sposare con un servizio di consegna velocissimo. La startup ha già raccolto finanziamenti per un ammontare di 400.000€, segno che a molti sponsor il progetto è piaciuto assai.

Entra sul canale Telegram !

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.