Football Manager 2019 Mobile e Touch, in arrivo il gioco ufficiale Android e iOS

Come tradizione vuole, la celebre saga calcistica Football Manager approda anche quest’anno su Play Store e App Store, in un’edizione rinnovata e decisamente più godibile dal punto di vista del gameplay e dall’aspetto del management dei giocatori, confermandosi così come uno dei più validi titoli per Android e iOS dedicati a questo sport.

Football Manager 2019: il debutto ufficiale su Android e iOS

Articoli simili

Disponibile in due versioni differenti (Football Manager 2019 Mobile per dispositivi Android, Football Manager 2019 Touch per dispositivi iOS ottimizzati e tablet), il titolo punta a trasformare i gamer in veri e propri allenatori virtuali, grazie alla presenza di ben 116 campionati mondiali ripartiti in ben 51 paesi.

Sono state introdotte nuove feature per alzare ulteriormente il calibro del gioco, tra cui funzioni per la velocizzazione dei match, sfide rinnovate, stili tattici quali Catenaccio e Gegenpress, editor per strategie su campo personalizzate, la Bundesliga e modalità allenamento più avvincenti che mai, rivolti finalmente anche agli juniores più ambiziosi e forti.

Si rinnova anche l’interfacia utente, più adatta ad un gioco calcistico moderno su dispositivi mobile, in modo da offrire ai gamer più attenti ai dettagli grafici e alla fluidità della selezione delle opzioni ciò di cui hanno realmente bisogno.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy