Fortnite arriverà anche su Android: le ultime novità

Gli utenti iOS possono avventurarsi su Fortnite Mobile già da tempo, tuttavia lo stesso non si può dire dell’utenza Android, a quanto pare costretta ancora ad un’estenuante attesa per una versione ufficiale del titolo. Epic Games, in un recente post sul proprio blog, ha comunque rilasciato una notizia di rilievo per l’OS del robottino verde: Fortnite debutterà, entro l’estate, anche su Android.

Fortnite su Android? L’attesa è agli sgoccioli

Articoli simili

La software house ha specificato che una versione ufficiale del popolare third-person shooter con elementi tipici dei giochi survival è in arrivo anche per Android, con un changelog ricco di novità e bonus inaspettati.

Al momento non è stata ancora specificata la data di lancio, tuttavia si presume che mancherà appena qualche settimana al lancio su Play Store: nel frattempo, il consiglio è evitare il download e l’installazione delle miriadi di cloni in grado di spacciarsi per Fortnite “originale”, che si rivelano essere nient’altro che malware o app rootkit dagli effetti piuttosto nefasti sui nostri device.

Entra sul canale Telegram !