ForTune, l’app per podcast e web radio che reinventerà la musica su smartphone

ForTune è la “next big thing” del folto panorama di app Android e iOS dedicate espressamente alle piattaforme web radio, podcast e affini. Si tratta di un’applicazione “ibrida”, che si propone di far convergere in un’unica soluzione l’ascolto non-stop di musica, trasmissioni audio e internet radio, costituendo una scelta alternativa alle classiche piattaforme di ascolto.

ForTune: un’app per ascoltatori non-stop di podcast e musica

Articoli simili

L’approccio di ForTune riguarda il costruire un flusso audio senza limiti, 24 ore su 7 giorni alla settimana, mixando brani musicali da Spotify (tramite connessione al proprio account personale) a podcast di proprio interesse, ottenendo così uno streaming sempre vario e in grado di piacere sempre all’utente, poiché creato su misura.

L’app propone inoltre una sezione “News”, dedicata ad una buona selezione radiogiornalistica online, con trasmissioni aggiornate ogni ora. ForTune, accolta come una delle più interessanti novità degli ultimi tempi lato broadcasting su smartphone, propone un approccio all’ascolto musicale sempre personalizzato, il che costituisce un punto di forza essenziale in un così vasto bacino di scelta di podcast, musica e news.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy