Fotos, nuova app Leica per controllo remoto delle fotocamere da smartphone

Fotos è una novità da tempo attesa per chi desidera controllare da remoto, direttamente dal proprio smartphone Android o iOS, una qualsiasi fotocamera Leica modificandone le impostazioni ed i parametri di scatto con pochi tap.

L’applicazione, lanciata ufficialmente dal brand assieme a nuove fotocamere top di gamma durante Photokina 2018, consente di utilizzare il display del proprio device come schermo addizionale per modificare da remoto il focus, il bilanciamento delle tonalità e generalmente i parametri di luminosità e contrasto che garantiscono una buona riuscita dello scatto digitale.

Articoli simili

Fotos: app Android e iOS per controllo remoto fotocamera

Fotos è un’app particolarmente versatile, in quanto sulle fotocamere Leica munite di feature di connettività “enhanced” (Leica M10, S, SL, TL2, CL e diverse altre) permette il trasferimento di immagini e video da camera a smartphone, per editarle velocemente ed eventualmente ricondividerle sui social preferiti.

L’app è già disponibile su App Store e Google Play Store a seconda del sistema operativo utilizzato; mentre sarà liberamente scaricabile sulla fotocamera scelta non appena il brand la renderà disponibile.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy