Fruit Ninja Fight, il più celebre gioco di Halfbrick Studios diventa un multiplayer

E’ ormai da tempo che Halfbrick Studios, dopo aver annunciato la versione in realtà virtuale di uno dei suoi più popolari successi (Fruit Ninja), non aggiorna i fan del gioco in questione con novità di rilievo.

L’attesa sembra comunque essere finita: la software house che ha creato anche il celeberrimo Jetpack Joyride è tornata con un nuovo videogame, Fruit Ninja Fight: tra le sue peculiarità più interessanti, nonostante il gameplay rimasto molto simile al gioco originale, la presenza di un frenetico e concitato multiplayer.

Articoli simili

Fruit Ninja Fight: l’evoluzione di Fruit Ninja classico

L’app, rilasciata in beta su Play Store, è il sequel del gioco bestseller lanciato nel 2010: la nuova modalità multigiocatore permette di sfidare un proprio conoscente in una serrata gara di precisione, in cui vincerà chi sarà il primo ad affettare più frutti del proprio colore (al momento rossi e blu).

La competizione sarà resa più frenetica dalla presenza di power up che richiedono un certo tempismo per essere sfruttati a dovere: c’è quindi un lato strategico da non sottovalutare nella nuova incarnazione di Fruit Ninja, che potenzialmente potrebbe aprire un giorno a veri e propri ‘deathmatch’ tra ancora più giocatori.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.