Galaxy Note 8 cover compatibili

Galaxy Note 8 non è ancora tra le nostre mani ma vi comunichiamo che è già possibile acquistare in anteprima le cover perchè anche se noi non abbiamo informazioni precise, sicure e dettagliate, coloro che si occupano della produzione di accessori per dispositivi sanno già tutto ciò che serve per non commettere errori. La prima azienda che ha deciso di svelare le primissime informazioni del caso è l’Olixar.

Galaxy Note 8 ecco le prime news

Articoli simili

Osservando le cover Olixar non possiamo fare a meno di notare che la parte frontale ha un Infinite display che si trova già nei Galaxy S8 e Galaxy S8+, un ampio display per uno smartphone che entra di diritto nella sezione phablet, poi parliamo della backcover che ovviamente ospita la fotocamera posteriore ed il sensore per le impronte digitali. Il sensore era già presente anche negli S8 ma non tutti gli utenti sono rimasti felici della novità quindi saranno tanti coloro che storceranno il naso alla vista di quest’aggiunta.

Galaxy Note 8 ecco le varianti

Come per tutti gli smartphone grandi o piccoli che siano anche il Galaxy Note 8 avrà delle varianti, al momento siamo certi di alcune colorazioni come Grigio, Nero, Viola e Verde, le cui cover possono essere ordinate già da subito.

Entra sul canale Telegram !