Galaxy Note 9 in fase di progettazione per gli amanti Samsung

0

Galaxy Note 9 è la prova che Samsung non riesce a stare in pausa nemmeno un solo giorno, ed infatti dopo pochissimo tempo dall’uscita del Note 8 ecco l’inizio della progettazione del nuovo grande dispositivo. In genere dopo la fine di un progetto e l’uscita di un nuovo articolo, le aziende si fermano per un periodo di pausa. Non è questo il caso in quanto si è già passati al nuovo modello.

Galaxy Note 9 cosa dobbiamo aspettarci?

Il Note 9 ed i predecessori hanno tutto in regola, niente di cui lamentarsi a parte alcuni casi per fortuna isolati di esplosioni causate da batteria o qualche difetto di fabbrica. Il nuovo device ci deluderà o avrà qualcosa di entusiasmante da mostrarci? Non possiamo ancora saperlo.

Galaxy Note 9 funzioni ultra moderne in arrivo

Ciò che possiamo sicuramente confermare è che il nuovo Galaxy Note 9 avrà funzioni super che permetteranno finalmente a tutti gli utenti di fare qualsiasi cosa con uno smartphone senza sentire la necessità di avere a portata di mano un pc o un tablet. Siamo tutti curiosi di averlo tra le mani, purtroppo però l’attesa è ancora molto lunga.

 

 

Entra sul canale Telegram !