Galaxy S7 Edge, patch di sicurezza in arrivo entro fine Luglio

0

Galaxy S7 Edge si prepara agli aggiornamenti che verranno, il prossimo G935FXXS1DQG4 è stato rilasciato ieri, praticamente leggerissimo, solo 28 Mb da installare via OTA (valido solo per i dispositivi senza brand e solo per quanto riguarda l’Italia). Con questo nuovo update vengono inserite le patch di sicurezza di Google che permettono di usare tutte le funzioni dello smartphone con una certa rapidità, stabilità e sicurezza eliminando totalmente i bug.

Galaxy S7 Edge come aggiornare?

Per aggiornare il tuo smartphone, se non l’hai ancora fatto, collegati mediante una rete Wi-Fi, vai su Impostazioni, poi su Aggiornamento Software, scarica aggiornamenti manualmente e quando il download sarà terminato dare il via all’installazione. Al termine, il dispositivo verrà riavviato senza conferma o possibilità di scelta.

Galaxy S7 Edge consigli

Prima di far partire l’aggiornamento del Galaxy S7 Edge ricordiamo che è importante accertarsi che la batteria del device sia carica, potrebbero esserci parecchi problemi da risolvere qualora il telefono dovesse spegnersi durante l’installazione delle patch di sicurezza.

Entra sul canale Telegram !