Galaxy S8 Active ecco tutte le novità in aggiornamento

Galaxy S8 Active il nuovo smartphone Samsung in arrivo nel mercato stupirà tutti, un device che merita davvero tantissimo, un top di gamma che secondo le anticipazioni ci fa capire che sarà uno dei migliori del momento e non solo.

Galaxy, S8 Active trapelano importanti notizie

Articoli simili

Il nuovo Active avrà un display da 5.8″ Super Amoled, definizione QHD 2560×1440, processore SoC Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di Ram e 64 Gb di memoria interna. Una versione davvero robusta con un hardware invidiabile, certificato IP68 che ci dimostra la caratteristica importante dell’impermeabilità, e ovviamente certificato MIL-STD 810G che ci permette di pensare che il device abbia una resistenza militare, impossibile distruggerlo.

Galaxy S8 Active batteria, potenza e resistenza

Il Galaxy S8 Active monterà una batteria potente e resistente rispetto i precedenti modelli, 4000mAh che ci consente di utilizzarlo un’intera giornata senza avere paura di rimanere isolati dal resto del mondo. Insomma uno dei device più attesi che ci dimostra di essere all’altezza delle elevate aspettative che un po’ tutti abbiamo. State sicuri, Samsung non ci deluderà.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.