Galaxy S8 come ottenere Bixby in anteprima

Galaxy S8 l’ultimo prodotto Samsung completo da qualsiasi punto di vista manca solamente di una cosa ovvero Bixby il sistema di intelligenza artificiale che si contrappone a Siri, non ancora disponibile per gli utenti. Al momento Bixby è utilizzabile solo in Corea del Sud, un assistente di prova che non riesce a partire negli Stati Uniti o in Europa in generale.

Galaxy S8 la piattaforma per l’anteprima

Articoli simili

Per quanto è stato anticipato, Bixby sarebbe dovuto uscire nei primi giorni di giugno ma qualcosa è andato storto, quindi per chi è molto curioso e non vuole più attendere, Samsung ha pensato ad una grande alternativa ovvero posticipare l’uscita per controlli e miglioramenti vari, ma allo stesso tempo dare la possibilità agli utenti di provare l’assistente virtuale mediante un programma “Bixby Early Access Program” provando i sistemi vocali inviando SMS, facendo chiamate o cambiando le impostazioni del device.

Galaxy S8 “Bixby Early Access Program”

Il programma per Galaxy S8 al momento però è disponibile solamente in lingua inglese quindi se volete provare e conoscete un po’la lingua, la possibilità vi è data, altrimenti vi toccherà aspettare qualche altro giorno in più.

 

Entra sul canale Telegram !