Galaxy S8 Plus migliora le caratteristiche con 6Gb di ram

0

Galaxy S8 Plus arriva adesso la conferma dopo varie voci di corridoio, la versione dell’S8 sta per arrivare con 6gb di ram ed un costo davvero elevato. Lo smartphone di alta fascia è già arrivato negli Stati Uniti, in Europa e in generale in tutto il mondo con i soliti di 4gb di ram e i 64 GB di archiviazione, ma adesso la Samsung ha deciso di aumentare le capacità del device arrivando a ben 6 Gb di ram e 128 di archiviazione.

Galaxy S8 Plus non arriverà in occidente

Al momento questa versione è disponibile solo in Corea del Sud, Cina, Hong Kong ed India e non sappiamo se arriverà mai anche in occidente anche se si pensa di no. Chi fosse interessato all’acquisto potrà comunque cercare in altri mercati online scegliendo i rivenditori più seri ed affidabili.

Galaxy S8 Plus prezzo di acquisto

In questo momento il prezzo di vendita del Galaxy S8 Plus è di circa 773 euro, Coral Blue o Orchid Gray con spedizione è gratuita. Ovviamente il prezzo non è fisso ma varia in base a dove si abita, per alcuni paesi come in Italia c’è anche l’IVA, per cui se non ci si volesse accontentare della versione base è bene tenere a mente che il prezzo sarà maggiorato di molto.

Entra sul canale Telegram !