Galaxy S9: nella scatola una sorpresa per gli utenti, cosa sarà?

0

Il nuovo e attesissimo Samsung Galaxy S9, dovrebbe fare la sua prima uscita nel 2018, pare con delle sorprese incredibili. Oltre alle prestazioni tecnologicamente avanzate di questo nuovo dispositivo, troverete altre novità all’interno della scatola.

Galaxy S9 e il Dex pad di nuova generazione

Il nuovo dock si chiamerà Dex pad e sarà lanciato (pare) insieme al S9 e al S9+; all’interno della confezione degli stessi troverete anche cuffie, cavi e adattatori OTG. Grazie al Sistema Operativo Android Oreo, il display dello smartphone potrebbe essere utilizzato direttamente come mouse e tastiera, così facendo gli utenti non avranno più bisogno di portarsi in giro il tradizionale pc.

Galaxy S9 e le voci di corridoio 

Tutte le notizie riportate finora sono tutto ciò che è stato raccolto da indiscrezioni e rumors della rete. Un’altra notizia, vera o falsa non si sa, sosterrebbe addirittura che il nuovo Dex pad del Galaxy  potrebbe diventare anche un caricabatterie wireless. Ovviamente bisognerà aspettare l’uscita ufficiale del dispositivo per capire se tutto quello detto finora corrisponda o meno al vero

Entra sul canale Telegram !