Garmin Vivosmart 3, smartwatch per amanti del fitness

0

Novità in arrivo per tutti gli amanti del connubio tecnologia e sport: la casa produttrice californiana Garmin si prepara all’arrivo di Garmin Vivosmart 3, successore del premiato Forerunner 935.

Garmin Vivosmart 3 incorporerà molte novità che lo renderanno ancora una volta un must nel mondo degli smartwatch sportivi: uno schermo OLED capace di attivarsi dietro specifici movimenti del polso o gesture dell’utente, un sistema di notifiche e alert dai social, stima dei valori di V02 max.

La gestione di uno schermo smart incorporato nel cinturino in modo da non ostacolare l’attività fisica è uno dei punti di forza di Vivosmart 3, che non avrà inoltre alcun problema nel rilevare il tipo di sport che si sta praticando, attivando una puntuale analisi sui gesti compiuti, tipici di una determinata disciplina.

Lo smartwatch Garmin Vivosmart 3 incorpora inoltre funzioni per la rilevazione del consumo calorico, della qualità del sonno e le classiche feature contapassi, per la distanza percorsa.

Il dispositivo arriverà entro qualche mese negli Stati Uniti: rimaniamo sintonizzati per scoprire quando anche in Europa sarà possibile vederlo in azione.

Entra sul canale Telegram !