General Mobile GM6, il primo smartphone Android One pronto al debutto italiano

0

Il mondo Android One, nato dalla precisa volontà di Google di offrire smartphone con un sistema operativo aggiornabile con maggior frequenza rispetto ai tempi di update proposti dai producer classici, che spesso si dilatano da settimane a mesi, accoglie General Mobile GM6, il primo smartphone pronto a varcare le soglie dell’Italia con un hardware medio-gamma di tutto rispetto e una predisposizione ad aggiornamenti Android più veloce che mai, al livello dei celebri Google Plixel e Nexus.

General Mobile GM6: Android One arriva in Italia

Il nuovo dispositivo vanta due diverse configurazioni per quanto riguarda il comparto RAM (2/3 GB a seconda della versione scelta) e lo storage (16/32 GB espandibile). Lo schermo è di buona qualità, anche se non eccelsa (5 pollici IPS HD), protetto dall’ormai inossidabile Gorilla Glass 4. L’OS stock sarà Android Nougat, con scarsissime personalizzazioni per consentire un’esperienza d’uso pari a quella Android stock.

Android One: tempi di update più veloci

Annunciato allo scorso MWC, General Mobile GM6 è dotato di una solida scocca in titanio e un buon comparto fotografico (13/8 megapixel con PDAF e flash LED, zoom 4x). Si tratta del dispositivo ideale per chi vuole avere a disposizione un dispositivo mid-end pronto ad offrire tempestivamente tutte le novità che il mondo Android ufficiale ha in serbo per noi utenti.

Entra sul canale Telegram !