Give It Up! 2 gratis su App Store [fino a stasera]

0

L’app gratuita della settimana su App Store si chiama Give It Up! 2 ed è un simpatico gioco di tipo arcade musicale in cui dobbiamo impersonare un simpatico esserino a forma di macchia di inchiostro e tappare sullo schermo a tempo per fargli compiere dei salti ed evitare gli ostacoli, il tutto con un sottofondo di musica elettronica.

Tieni il tempo!

Il gameplay di Give It Up! 2 è estremamente semplice: ogni livello è composto da una serie di piattaforme che si accendono non appena il nostro amico ci saltella sopra. Il nostro compito è quello di tappare non appena siamo in prossimità di un ostacolo letale o di un cambiamento di altezza delle piattaforme; il segreto del successo è mantenere il ritmo in base alla colonna sonora del livello che possiamo scegliere all’inizio di ognuno dei livelli da una lista che inizialmente sarà di 3 proposte ma che potremo allargare spendendo le monetine che guadagneremo superando i livelli.

Una grafica piacevole

Tra le caratteristiche convincenti di Give It Up! 2 c’è la grafica molto carina fatta quasi interamente in bianco e nero con pochissimi altri colori e sfumature e la possibilità di scegliere il livello di difficoltà che preferiamo direttamente mentre giochiamo decidendo se saltare oppure no su alcune specifiche piattaforme. I ivelli di difficoltà sono tre: facile, medio e difficile. E tenete conto che già al livello medio si cominciano ad avere parecchie difficoltà.

Affrettatevi

Give It Up! 2 è disponibile gratuitamente fino a stasera.

Entra sul canale Telegram !