Gmail, in arrivo nuove opzioni custom per modificare il tipo di Inbox

La possibilità di personalizzare la propria Inbox su Gmail è un’opzione di rilievo per chi è solito ricevere numerose e-mail quotidianamente; tuttavia agli utenti Android non sono state offerte particolari modalità di “switch” per quanto riguarda la selezione del tipo di mail in arrivo.

L’ultima versione di Gmail per Android cerca di riparare a questo inconveniente, con una nuova modalità nata per modificare il tipo di posta in arrivo. Potremo selezionare, da un menu a tendina, diverse configurazioni per l’ordinamento dell’Inbox, scegliendo di mostrare i messaggi non letti, quelli contrassegnati dalla label “Importanti”, “Speciali” e simili per primi, replicando quindi la propria configurazione Gmail desktop.

Articoli simili

Gmail per Android: nuova selezione Inbox

L’update è in rollout ufficiale proprio in questi giorni, pertanto con un po’ di attesa potremo scoprire una nuova modalità per ricevere mail automaticamente ordinate secondo i nostri criteri personali. Nel caso in cui la nuova feature non si abilitasse automaticamente, è possibile selezionarla dal menu Impostazioni / Posta in arrivo.

Entra sul canale Telegram !