Google, alla scoperta dei luoghi reali de “Il trono di spade”

0

Google cerca di accontentare le richieste degli utenti e la maggior parte in questo periodo puntano tantissimo su “Il trono di spade”. Tutti gli utenti in trepidante attesa per le nuove puntate e non riescono più a stare nella pelle perchè vogliono scoprire sempre di più nonostante manchino poche ore. Negli Stati Uniti infatti domani sera andrà in onda la prima puntata della nuova serie che in pochi anni ha fatto appassionare un pò tutti. Secondo le prime news la serie terminerà nel 2019 e la settima stagion che sta per uscire sembra essere spettacolare proprio come le altre.

Google spoiler settima stagione

La settima stagione sarà ricca di retroscena da togliere il fiato, ma per iniziare Big G permette di dare spazio alla fantasia e conoscere le prime novità che riguardano il mondo ed i personaggi della storia “Il Trono di Spade”. Ecco quindi il vero volto di “Grande Inverno”, di “Approdo del Re” e di “Meereen”, oppure i vari campi di battaglia in cui si svolgono gli avvenimenti più importanti. Si tratta di castelli, di foreste come la foresta Stregata, la città di Dorne. Un bel tour in vari paesi come la Grecia, l’Islanda, la Scozia o la Croazia.

Google dove vedere le prime novità

Per dare un’occhiata a tutte queste novità basta cerca su Google la pagina dedicata e iniziare ad esplorare il nuovo mondo.

 

Entra sul canale Telegram !