Google Allo ecco le reazioni ai messaggi

0

Google Allo avvia un nuovo aggiornamento che permette di inserire delle reazioni nelle chat per rispondere in maniera semplice, diretta, ma allo stesso tempo divertente a qualsiasi messaggio ricevuto. Questo servizio in pochissimo tempo è riuscito a migliorare di giorno in giorno aggiungendo sempre piccole funzioni che hanno dato vita ad un’app fantastica proprio al pari di molte altre. Dopo questo aggiornamento infatti può essere messa sullo stesso piano di Facebook e Skype, un gradino più in alto di Whatsapp che al momento non ha implementato questa novità.

Google Allo reazioni anche per le chat di gruppo

La notizia ancora più interessante è che la possibilità di inserire reazioni nelle chat è disponibile anche per le chat di gruppo che di conseguenza diventano ancora più allegre e divertenti, super colorate e funzionali, perfette per qualsiasi tipo di concorrenza.

Google Allo come aggiornare?

Per aggiornare Google Allo basta andare sullo Store e controllare gli aggiornamenti disponibili per poi dare l’avvio. Se non dovesse ancora essere arrivato, nessun problema, sarà ormai questione di giorni.

 

Entra sul canale Telegram !