Google App, nuova beta: notifiche Eyesfree e un nuovo sistema di watermark immagine

E’ recentemente arrivato un nuovo update per la tradizionale Google App, dedicato al canale beta degli aggiornamenti ufficiali di Big G: la versione 8.16 dell’applicazione porta particolari novità che verranno gradualmente estese a tutti gli utenti a breve, tra cui le nuove notifiche Eyesfree e dei watermark a dir poco “speciali”.

Google App: novità per notifiche e immagini

Articoli simili

Tra le funzionalità in fase di sviluppo scopriamo Eyesfree, una forma di lettura avanzata delle notifiche in arrivo che promette di essere più rapida e immediata rispetto a quella proposta da Google Assistant, già di per sé abbastanza comoda.

Google sta inoltre raffinando la feature “watermark” dedicata agli screenshot che contengono informazioni confidenziali, in modo da poter contrassegnare con una filigrana digitale specifica e a noi riconducibile determinate immagini.

Il teardown del codice di Google App beta include inoltre riferimenti a “Dreamliner”, probabile nickname per il dock di ricarica rapida dedicato a Pixel 3 e 3 XL: scopriremo presto di che si tratta, così come verranno implementate le funzioni promesse.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.