Google Assistant arriva su tutti i dispositivi dotati di Android Lollipop o Marshmallow

Google ha lanciato l’app Assistant oltre un anno fa con gli originali smartphone Google Pixel, tuttavia avendo riscosso buon successo di pubblico, Big G l’ha esportata anche su altri smartphone Android compatibili. Purtroppo, la maggioranza dei dispositivi in questione è piuttosto recente, segno del fatto che Google Assistant non nacque con l’intento di essere compatibile con smartphone e tablet più datati.

Ora, Google ha appena lanciato una versione di Assistant finalmente compatibile con Lollipop e Marshmallow, in cui la pressione del tasto Home ci apre a tutte le funzionalità dell’assistente digitale di Big G, in grado di rispondere con link e chat inviate per iscritto alle domande dell’utente.

Articoli simili

Google Assistant compatibile con più device Android

Assistant si prepara per l’arrivo in UK, USA ed Europa proprio in questi giorni, aprendosi così alle versioni di Android maggiormente in uso sebbene siano più datate di Nougat e Oreo, specialmente Marshmallow, che continua ad essere una delle release più gettonate di sempre e diffuse anche su gadget quali TV Box e smart TV.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.