Google Assistant ecco arrivata la voce guida maschile

0

Google Assistant è la salvezza di molti utenti che non sono molto esperti ed informati per la sezione tecnologia. Fino ad ora l’assistente ha avuto la voce femminile, ma è arrivato il momento di cambiare. Ecco infatti arrivata la voce maschile, che verrà implementata a seguire con un aggiornamento non ancora rilasciato. Ovviamente la nuova voce non andrà a prendere il posto della prima, sarà solamente un’aggiunta molto interessante.

Google Assistant quanto manca all’arrivo dell’aggiornamento?

Purtroppo non sappiamo ancora quanto manca all’arrivo del nuovo aggiornamento in quanto la voce maschile è ancora in fase di roll-out. Quando il nuovo Google Assistant sarà disponibile agli utenti, la nuova funzionalità verrà rilasciata e sarà possibile scegliere tra la voce classica, femminile, quella di sempre e questa.

Google Assistant metti in prova il tuo assistente

Una volta arrivato l’aggiornamento potrete provare il nuovo assistente di Google entrando nelle opzioni dell’app, quindi preferenze e scegliere la seconda voce. Vi ritroverete ad avere a che fare con un uomo, qualora non dovesse soddisfare il vostro udito, potrete tornare indietro.

 

Entra sul canale Telegram !