Google Assistant, l’assistente digitale diventa multilingue

Google Assistant si riconferma quale assistente digitale più smart ed evoluto del momento: il gadget di Big G ora è in grado di comprendere e rispondere in due lingue contemporaneamente, rendendo possibile il suo uso in ambienti in cui gli utenti sono poliglotti.

Google Assistant è poliglotta: le novità

Articoli simili

Annunciato all’IFA 2018, il supporto multilingue comprende con estrema facilità più lingue in multitasking, in attesa di nuovi device e smartphone in grado di massimizzare l’applicazione del nuovo feature Google che sono in dirittura d’arrivo nell’imminente 2019.

Assistant ora può comprendere una qualsiasi accoppiata di lingue diverse (a scelta tra inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese ed italiano) in attesa di più opzioni in arrivo nei prossimi mesi. Infine, è possibile interpellare il gadget in più lingue senza avvertirlo con comandi appositi, mostrando ancora una volta il lato “smart” dell’assistente virtuale Google.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy