Google At A Glance, il celebre widget di Google Pixel arriva su tutti i dispositivi Android

Uno dei widget più apprezzati della homescreen dei dispositivi Google Pixel è senza dubbio “At a glance”: si tratta di un componente interattivo in grado di visualizzare a colpo d’occhio, per l’appunto, diverse informazioni utili, tra cui data, ora, temperatura esterna, meteo, ultimi appunti in agenda e tanto altro.

Google At A Glance arriva su Android Nougat

Articoli simili

Vista e considerata la popolarità del widget, Google ha ben pensato di estenderne la compatibilità con tutti i dispositivi Android che installano Nougat o versioni successive. In questo modo, a prescindere che si possieda o meno un Google Pixel, sarà possibile utilizzare con successo il componente.

Per testare il widget, al momento in fase beta, è sufficiente installare la beta 8.0.21 della Google App, presente sullo store ufficiale oppure su repository ormai celebri quali APKMirror: al primo lancio dovremo avere già a disposizione la possibilità di selezionare At A Glance, che troveremo accanto al pannello di widget “Feed”.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy